‼️CASA DON GALLO CHIAMA‼️ Sostieni la #raccoltasolidale

condividi su:

‼️CASA DON GALLO CHIAMA‼️
A Casa Don Gallo si studia! Quest’anno abbiamo diversi abitanti iscritti al corso per la Licenza media, qualcuno frequenta dei corsi di formazione oltre alla scuola di italiano.
Ogni volta che qualcuno apre un libro, diamo una possibilità, ad un futuro degno, ad essere protagonisti consapevoli della propria storia.
Se lo facciamo insieme è tutto il gruppo a crescere e a diventare consapevole dello stato di cose presenti per cambiarle.
Casa Don Gallo odia la povertà e chiama ancora una volta alla solidarietà!
Proseguono le attività quotidiane e continuiamo ad organizzare le colazioni e le merende per tutte le persone che in Casa Don Gallo hanno un punto di riferimento.
È presente anche una #cucinasociale tassello importante per ridare dignità e autonomia alle persone. Preparare il cibo insieme, prendersi cura della propria alimentazione e corpo è una priorità quando non si ha nulla. 


‼️RACCOGLIAMO‼️
Brioche – merendine – crackers – pane confezionato – latte – zucchero – frutta fresca e secca – olio di semi – riso – pomodoro – scatolame – prodotti per l’igiene personale – prodotti per le pulizie – quaderni e quadernoni.
Potete consegnare i materiali direttamente a Casa Don Gallo tutti i giorni (fate riferimento a Modou Moriba Ado Rosario Islam Raju). Oppure il lunedì e giovedì dalle 15 alle 17 al Guardaroba Solidale Madiba presso Casa Madiba Network.
Al processo di disumanizzazione in atto opponiamo la forza della
Solidarietà che si organizza e coopera insieme.
UNA CASA PER TUTT*
#RaccoltaSolidale #PrimaLePersone

condividi su: