●●● WELCOME PARTY ●●● special edition #SiamoTuttiMoriba #TocchiUnoTocchiTutti

condividi su:

Ritorna il WELCOME PARTY un’edizione speciale quella di Sabato 10 Dicembre dalle ore 22:00 – dopo il corteo per il diritto all’abitare che partirà alle ore 15.00 dalla Stazione dei treni.

●●● WELCOME PARTY ●●● special edition #SiamoTuttiMoriba
Madiba Sound Family Full Showcase + Many Friends
Inna Reggae Dancehall Style –  Casa Madiba Network in via Dario Campana, 59/F (Rimini)
Un’edizione speciale per il secondo Welcome Party dedicata a Moriba affinchè sia revoca immediatamente la misura che dichiara socialmente pericoloso chi come Moriba lotta contro le forme di neoschiavismo nel lavoro, per nuove politiche abitative capaci di rispondere all’impoverimento generale e diffuso. #SiamoTuttiMoriba #CombattiIlRazzismo

Madiba Sound Family è una crew e un laboratorio meticcio di rap e reggae nato all’interno di Casa Madiba e delle occupazioni abitative degli ultimi anni nella città di Rimini. Musica e cultura come importanti strumenti di lotta e comunicazione attraverso le quali ricerchiamo orizzonti di liberazione possibile, contro la socialità mercificata e la marginalità sociale.

Welcome party è una festa antifascista e antirazzista, uno spazio/tempo di relazione, socialità, meticciamento.
Una festa che batte forte il nostro tempo e dice: Welcome refugges!
In un panorama cittadino e internazionale fatto sempre più di muri, diritti negati, razzismo e marginalità sociale è fondamentale prendere parte, essere partigiani e partigiane per la città del domani che immaginiamo e vogliamo costruire.
Una città accogliente e solidale che sappia criticare un sistema di accoglienza basato esclusivamente sulle politiche di emergenza e che spesso diventa un vero e proprio business anche per le mafie che sono ben radicate nel nostro territorio; una città che anche attraverso la musica, la cultura e uno spazio/tempo di relazioni e socialità non mercificate abbatta le paure e le paronoie identitarie indotte da una propaganda mediatica e politica affine tanto al Partito Democratico quanto ai razzisti di ogni provenienza.
Per questo Welcome party! uno spazio di condivisione, relazione e produzione di cultura libera e accessibile a tutt*.

#RightToTravel #OpenBorders #DirittiXtutti #WelcomeParty

Parte del ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno del progetto per l’accoglienza degna di Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia


Partecipa Diffondi Organizzati
—-
www.casamadiba.net

condividi su: