21 marzo 2017 – Report manifestazione regionale Giornata della memoria per le vittime innocenti delle mafie

condividi su:

Rimini – Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, centinaia di persone in corteo a Rimini, madibers e casa gallers presenti! I nostri spazi sociali sono
#luoghidisperanza tutti e tutte noi #testimonidibellezza #controlemafie#UnaCasaPerTutti

Gli e le abitanti di Casa Gallo hanno voluto partecipare ed essere presenti a questo importante appuntamento che ha attraversato oggi la nostra città. Più di 5mila persone da tutta le nostra regione organizzate da Libera Contro le Mafie. E noi siamo voluti essere al loro fianco, passo dopo passo.
Anche noi siamo #testimonidibellezza contro le mafie, lo sfruttamento e il potere corrotto del quale spesso siamo stati vittime o sono stati vittime persone che abbiamo incontrato e sostenuto, come vittime di tratta, di schiavismo o delle narcomafie.
Grazie a Don Ciotti le sue parole ci hanno colpito e stretto con un caldo ma anche determinato abbraccio. Le tue parole sono le nostre Luigi….
O i diritti, i diritti sociali sono di tutti o non sono di nessuno.
La legalità non è un feticcio da agire contro qualcuno, ma strumento per promuovere la giustizia.
Casa Gallo, Casa Madiba, tanti e tanti spazi sociali e per l’accoglienza degna autogestita ed autorganizzata sono #luoghidisperanza contro le mafie e le barbarie del razzismo e dell’austerità.
W la vita. Una giornata per la vita.


#UnaCasaPerTutti #CasaGalloChiama #NOsgombero #Antifa
Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia
Casa Madiba Network

condividi su: