7 & 8 Dicembre 2016: Buon Compleanno Casa Madiba Network #3AnniCasaMadibaNetwork #FavolosaResistenza

condividi su:

“a noi ci unisce un’idea, una grande idea di giustizia”

Mille Gruppi avanzano Assalti Frontali

★ Festa dei 3 anni di Liberazione di Casa Madiba Network ★
#3AnniCasaMadibaNetwork #FavolosaResistenza
Madibers di tutto il mondo unitevi e segnatevi le date!
7 e 8 Dicembre 2016: Buon Compleanno Casa Madiba Network!
Due giorni di Musica, Mostra/Mercato produttori indipendenti, Teatro, Laboratori e animazione per bambini/e, Grigliata e Pizzeria Sociale

PROGRAMMA (in costruzione)

●● Mercoledì 7 Dicembre ●●
dalle ore 22.00
★.Assalti Frontali + DnB Night & more #3anniCasaMadibaNetwork
Open act: Alfre D’ o Ness + C.O.C
ASSALTI FRONTALI OFFICIAL PAGE LIVE! con il nuovo album “Mille gruppi avanzano”
aftershow DrumandBass Night:
> Bonnot jungle djset
> Dr. Fitz Fairy Circles

●● Giovedì 8 Dicembre ●●
dalle ore 10.30 in poi…
I custodi del cibo – Mostra/Mercato dei produttori indipendenti
Edizione speciale della mostra/mercato dei produttori locali per tutta la giornata di Giovedì 8 dicembre dalle ore 10.30 fino al tardo pomeriggio.
Alla Mostra/Mercato puoi trovare vino e miele, anche il miele balsamico per proteggersi da tosse e raffreddore, ortaggi e frutti, uova, pane fatto con farine macinate a pietra e la pasta madre e tante ma tante bellissime persone.

Laboratorio Ghirlande & Crazy Bags #3AnniCasaMadibaNetwork a cura del Guardaroba Solidale Madiba. Il Guardaroba Solidale Madiba è un progetto di mutualismo a sostegno dei nostri concittadini/e in difficoltà nato al Villino Ricci rigenereato e, dopo il sequestro dell’immobile, trasferito presso gli spazi di Casa Madiba Network.
Il Guardaroba sarà presente alla festa con due progetti, la bancarella solidale #CrazyBags e il Laboratorio creativo di Ghirlande rivolto ai bambini e alle bambine. Il Laboratorio si svolgerà di Giovedì 8 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.00 .

★ dalle ore 12.00 – Pizzeria Sociale IL VARCO & Grigliata #3AnniCasaMadibaNetwork oltre alla Grigliata Sociale, potrete gustare un’ottima pizza cotta nel forno a legna sorseggiando la birra artigianale Birra Riminese, conoscere il progetto e gli abitanti di Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia coinvolti nel percorso.
La Pizzeria sociale IL VARCO Rimini è molto di più che un luogo in cui mangiare una buona pizza, qui dove la città del basso contro l’alto si sta organizzando, proprio qui la città cambia.

★ Spettacoli e animazione per bambini e bambine con Afrojunglejeegs Acrobatics Troup, giocoleria, acrobazie, arti circensi. Quando l’arte di strada è pratica antirazzista e solidale.

★ ore 16.30 – MOLTO Rumore PER NULLA – una stand-up comedy
Teatro contemporaneo con Fortunato Fofò Stramandinoli

PARTECIPA, per sostenere il progetto e festeggiare insieme a noi questi tre anni meravigliosi di favolosa resistenza, solidarietà e mutualismo.
DIFFONDI, perchè la città degna c’è deve solo organizzarsi e incontrarsi.
ATTIVATI perchè c’è un futuro possibile da costruire insieme anche se sembra faticoso, senza precarietà e sfruttamento. Per un mondo che contenga molti mondi.


www.casamadiba.net

Madiba Madiba, Madiba Madiba equal rights andy Justice we defende!
#BacktoMadiba #PrimaLePersone #Mutualismodiffuso #NoRacism

★ ★ ★ ★

www.casamadiba.net

condividi su: