8 Aprile 17 – Welcome party! Reggae night feat. Madiba Sound Family & Friends

condividi su:

Sabato 8 Aprile dalle ore 22:00 presso Casa Madiba Network in via Dario Campana 59/F a Rimini
*******WELCOME PARTY*******
REGGAE DANCEHALL NIGHT feat. MADIBA SOUND FAMILY & FRIENDS

Madiba Sound Family è una crew e un laboratorio meticcio di rap e reggae nato all’interno di Casa Madiba e delle occupazioni abitative degli ultimi anni nella città di Rimini. Musica e cultura come importanti strumenti di lotta e comunicazione attraverso le quali ricerchiamo orizzonti di liberazione possibile, contro la socialità mercificata e la marginalità sociale.

Welcome party è una festa antifascista e antirazzista, uno spazio/tempo di relazione, socialità, meticciamento.
Una festa che batte forte il nostro tempo e dice: Welcome refugges!
In un panorama cittadino e internazionale fatto sempre più di muri, diritti negati, razzismo e marginalità sociale è fondamentale prendere parte, essere partigiani e partigiane per la città del domani che immaginiamo e vogliamo costruire.
Una città accogliente e solidale che sappia criticare un sistema di accoglienza basato esclusivamente sulle politiche di emergenza e che spesso diventa un vero e proprio business anche per le mafie che sono ben radicate nel nostro territorio; una città che anche attraverso la musica, la cultura e uno spazio/tempo di relazioni e socialità non mercificate abbatta le paure e le paronoie identitarie indotte da una propaganda mediatica e politica affine tanto al Partito Democratico quanto ai razzisti di ogni provenienza.
Per questo Welcome party! uno spazio di condivisione, relazione e produzione di cultura libera e accessibile a tutt*.

#RightToTravel #OpenBorders #DirittiXtutti #EuropeForAll #WelcomeParty

Parte del ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno del progetto per l’accoglienza degna di Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia
Partecipa Diffondi Organizzati
—-
www.casamadiba.net

condividi su: