°°APERITIVO MADIBA°° feat. VERMI DI ROUGE – L’INSOLITO CLAN live – PICE TRASH DJSET

condividi su:

Venerdì 25 Marzo – h. 19.00

Aperitivo Madiba

Casa Madiba Network

Ritorna l’appuntamento con l’APERITIVO MADIBA con tante novità: presentazioni di libri e fumetti, dibattiti, mostre, proiezioni, mercatino dell’autoproduzione, live music, cibo sano e molto altro…

Per questo primo venerdì sarà con noi Vermi di Rouge che presenterà il fumetto “CUORI E MANI PER IL KURDISTAN” un reportage a vignette, un racconto dal Kurdistan turco, un sostegno al popolo curdo (in collaborazione con Rojava Resiste) e un nuovo murale a Casa Madiba Network!!

A seguire:

  • Presentazione del progetto “BIMBI DI KOBANE”

    Progetto a cui, come Casa Madiba Network abbiamo deciso di aderire.
    Cos’è BIMBI DI KOBANE?
    “Durante l’assedio di Kobanê, 174 bambini sono rimasti orfani. Sono i figli dei “martiri”, di chi è morto combattendo in fila i miliziani dell’ISIS nelle Unità di Autodifesa di Autodifesa del Popolo, in quelle femminili (YPJ) o in quelle maschili (YPG).
    Questi bambini hanno età ed esigenze diverse. La maggior parte di loro, 52 bambine e 52 bambini, frequentano la scuola elementare. Poco meno della metà, 25 bambine e 25 bambini, sono dei piccoli studenti di scuola media. Mentre in 16, di cui 7 ragazzine, vanno al liceo.
    Tra questi bambini ci sono anche 4 sono disabili (2 maschi e 2 femmine).
    Tutti sono orfani e hanno bisogno di solidarietà e aiuto!
    Partecipa anche tu al progetto di sostegno a distanza “Bimbi di Kobanê” e contribuisci a garantire una vita dignitosa e una possibilità di futuro a questi orfani.”
    http://www.bimbidikobane.com

  • LIVE ON STAGE

    L’Insolito Clan

    Ironia, sarcasmo, dissacrazione, un “quasi spettacolo” di teatro-canzone, tra reggae e flash-song, voli pindarici e immagini in musica realmente surreali.

  • AFTERSHOW

    PICE DJ – Madiba Trash Warrior

Info e approfondimenti

condividi su: