Cena per AutSide Social Football supporta il progetto! #azionariatopopolare #SiamoTuttiMoriba

condividi su:
azionariato

Iniziativa di azionariato popolare a sostegno delle attività della Polisportiva che si terrà Venerdì 16 dicembre alle ore 20 a Casa Madiba Network con una grande cena.

Lunedì 5 dicembre abbiamo vinto una grande partita contro la prima in classifica con un grande sostegno che veniva dai supporters fuori dal campo: AutSide S.F. 5 – 2 Effepi Cucine.

Non è la vittoria o l’agonismo sportivo che ci spinge a solcare i campi da calcio. E’ semmai l’idea di giustizia, l’idea di un mondo che contiene molti mondi, il dare una possibilità a tutti di poter praticare il calcio e lo sport.

Per queste ragioni vi invitiamo all’iniziativa di azionariato popolare a sostegno delle attività della Polisportiva che si terrà Venerdì 16 dicembre alle ore 20 a Casa Madiba Network con una grande cena.

Il Natale si avvicina, regala la possibilità a tanti ragazzi di poter fare attività sportiva, di avere materiali e vestiario per fare sport, di continuare a prendersi cura di un campo sportivo comunale “Campo sportivo Clèment Meric” che era abbandonato e che da 3 anni è tornato a vivere ed essere utilizzabile da tutto il quartiere.

La Polisportiva AutSide invita tutti e tutte a partecipare, inoltre, al corteo per il diritto all’abitare e all’accoglienza degna contro razzismo e austerità che si svolgerà Sabato 10 dicembre alle ore 15.00 dalla Stazione FS. Perchè Moriba non sarà un grande giocatore di calcio ma è una grande persona sempre al fianco di chi ha bisogno  e delle lotte antirazziste. #SiamoTuttiMoriba

AMA LO SPORT ODIA IL RAZZISMO
#GoAutSide #SiamoTuttiMoriba

condividi su: