Benefit per il ° Guardaroba Solidale Madiba ° – Aperitivo e DJ Set

condividi su:
Banner Aperitivo Guardaroba Solidale

Mercoledì 16 Marzo – h. 18:30

Benefit per il °Guardaroba Solidale Madiba°

Aperitivo e DJ set Elio (LuciferRising)

Casa Madiba Network

Le attiviste del Guardaroba Solidale vi invitano a Casa Madiba Network per un aperitivo solidale a sostegno del progetto.

Programma

  • Presentazione del Laboratorio di sartoria
  • Report delle attività svolte in questi due mesi
  • Dj Set Elio (LuciferRising)

Guardaroba Solidale Madiba a due mesi dall’inaugurazione facciamo il punto e rilanciamo!!!

Un progetto autogestito di mutualismo nella crisi per rispondere, attraverso gli strumenti della cooperazione e della solidarietà tra le persone, ai bisogni concreti nati dentro la crisi, per supportare le vittime del sistema economico/finanziario neoliberista.
Tante e tanti cittadini hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo di questo progetto dedicandosi volontariamente alle attività e aperture settimanali, donando indumenti, materiali di prima necessità, che sono stati messi a disposizione per tutti coloro che non sono visibili e hanno diritto ad una vita degna.
Rimini e le tante città italiane in cui si stanno sviluppando tanti progetti di mutualismo solidale, oggi più che mai, sono collegate a Piazza Syntagma di Atene e alla solidarietà fattiva che il popolo greco sta dimostrando aprendo le porte e autorganizzando raccolte di solidarietà per i rifugiati in fuga dalla devastazione della guerra, dai cambiamenti climatici e dalla povertà estrema. L’Europa che vogliamo parte anche da qui.

#NoFortresseEurope#OpenBorders#SafePassageNOW#CaseNonFrontiere

Supporta il GUARDAROBA SOLIDALE MADIBA!

Partecipa, Informati, Organizzati!

Aperitivo Benefit per il ° Guardaroba Solidale Madiba °

condividi su: