#Covid-19 tutti attivi i servizi ordinari promossi da Rumori Sinistri. Don’t panic, organize!

condividi su:

Tutti i servizi ordinari promossi dalla nostra Associazione sono attivi e operativi nel rispetto dell’ordinanza Regionale:

– dal Guardaroba Solidale Madiba presso Casa Madiba via D. Campana n. 59/F con le sue consuete aperture settimanali (Lunedì e Giovedì dalle ore 15 alle 17 e Martedì e Venerdì dalle ore 9 alle 11 per chi ha del vestiario o generi di prima necessità da consegnare o per chi ha necessità di vestiti e generi di prima necessità da ritirare);

– al progetto di Casa Don Andrea Gallo Rimini #perlautonomia 2.0 con le sue attività e servizi,’ Sportello d’ascolto (Lunedì e Giovedì ore 15/17), Sportello Prg Help/Oltre la strada (Mercoledì e Venerdì dalle ore 10 alle 12).

È fondamentale in questo momento dare ancora più supporto a chi si trova costretto a vivere in strada e più di altri è esposto a malattie a causa delle condizioni di vita perchè quel che è certo è che questo tipo di gestione della crisi sanitaria non colpisce tutti allo stesso modo, andando così ad incrementare ancora di più le diseguaglianze sociali, e intaccando libertà e diritti fondamentali, di tutti e tutte.

Noi ci siamo a fare la nostra parte!
Nessuno deve rimanere solo!
Nessuno deve rimanere sola!

ASSOCIAZIONE RUMORI SINISTRI ONLUS 

condividi su: