Friday for the future: anche a Rimini azioni concrete di ecologia sociale e attivazione solidale

condividi su:
spiaggia friday

Questa mattina madibers e casa gallers insieme ad alcuni studenti e studentesse del Master “Resources economics and sustainable development” dell’Università di Bologna (alcune delle quali sono insegnati della Scuola Madiba), si sono recati/e in spiaggia e ripulito parte dell’arenile nella zona del Porto.
Nella giornata del “Friday for the future”, anche a Rimini azioni concrete di ecologia sociale e attivazione solidale per costruire un mondo più giusto e pulito. Verso la 23M, Marcia per il Clima e Contro le Grandi Opere Inutili.

Le parole di Rosario abitante di Casa Don Gallo sull’azione di ieri in spiaggia libera in occasione della giornata di mobilitazione “Friday for the future”:

“È arrivato il tempo di prenderci cura della terra, non ci sono più scusanti, non c’è più tempo, la nostra azione vuole farti vedere che si può cominciare con niente, basta solo amare e capire, devi capire, devi curare, devi salvare, devi amare la terra, la tua vita, la tua sopravvivenza!”

“Friday for the future”, anche a Rimini azioni concrete di ecologia sociale e attivazione solidale per costruire un mondo più giusto e pulito contro i cambiamenti climatici e lo sfruttamento capitalistico e patriarcale.
MAKE World GREEN Again
❤️☀️


Ci vediamo questa sera per un super Urban roots con Moder, Colpo di stato poetico & more friends.
Carich* a molla!
Make World Green Again
☀️

SOS Adriatico @Friday For Future Rimini

condividi su: