Gran Galà del Baccalà! Benefit per le spese legali

condividi su:

Venerdì 1 Febbraio ore 20.00 Gran Gala’ del Baccalà – Cena benefit per le spese legali un’iniziativa che parte ed è realizzata interamente da tanti sostenitori e tante sostenitrici del Network solidale, che sono già al lavoro per la serata.
Le spese legali rappresentano per noi un costo importante dovuto ad un ingiusto accanimento giudiziario nei confronti di un’esperienza, quella del Network solidale, che ha dimostrato di essere capace di dare risposte ai bisogni sociali, di mediare con le esigenze di tutte le persone coinvolte, organizzare la solidarietà, promuovere nuove pratiche mutualistiche e di disobbedire alle ingiustizie. Sono undici i procedimenti penali aperti.
Le lotte sociali e i percorsi di liberazione e autonomia che sono stati attivati in questi anni non possono essere rilegati alla legalità e ai Tribunali, chiusi dentro il diritto penale. Soprattutto oggi che legalità significa barbarie e non certo giustizia.
Potete sostenerci attivamente partecipando alla serata, ricordatevi che occorre la prenotazione! Qui nell’evento tutte le informazioni.
#Madibers #BenefitSpeseLegali

condividi su: