Grande festa di fine anno del progetto della Scuola di Italiano!

condividi su:

Mercoledì 27 Giugno dalle ore 17.30 all’interno dei ★I Custodi del Cibo★ Mostra/Mercato dei produttori indipendenti
Grande festa di fine anno del progetto della Scuola di Italiano!
interventi, curiosità , riflessioni intorno al progetto della Scuola di italiano alla fine dell’anno scolastico 2017/18

🎶dalle ore 18.30
Jabel Kanuteh – Heart of Kora (the original sound of Kora) & Madiba Sound Family feat. Alain Sadun (vinyl session)

Alunni e insegnanti, insegnanti e alunni della Scuola popolare Madiba vi invitano a concludere con noi la fine di questo anno scolastico. Sarà una festa resistente, con tanti contributi ed interventi per raccontare la nostra scuola speciale.
Speciale perchè i ruoli insegnate/alunno spesso sono capovolti, speciale perchè la nostra scuola parte dal presupposto che ogni persona è dotata di autonomia, di capacità, di conoscenza da mettere a valore attraverso un lavoro sociale comune che miri a dare fiducia e sostegno a chi si sta impegnando nell’apprendimento della lingua italiana. Il primo passo per essere pienamente e fino in fondo cittadini consapevoli.
Questo è il nostro impegno tre volte alla settimana, il nostro modo di praticare quell’aprire i porti che ora più che mai siamo qui a rivendicare, il nostro modo di continuare a costruire un’Europa di diritti e dignità per tutti e tutte contro quella dei confini e dei nazionalismi.

Sei interessato a partecipare come attivista insegnante della Scuola? ti aspettiamo questo Mercoledì. Veniteci a conoscere!
#scuolamadiba #primalepersone #perlautonomia

🍕🍕 POSSIBILITÀ’ DI CENARE CON LE PIZZE DELLA Cucina & Pizzeria sociale IL VARCO Rimini O CON I CASSONI BIO DI SAL’MENI 🍕🍕

condividi su: