Guardaroba Solidale: COSA CI SERVE e ringraziamenti collettivi!

condividi su:
Gadget Guardaroba Solidale

A tutti i sostenitori e a tutte le sostenitrici del Guardaroba Solidale Madiba

Intanto vogliamo ringraziare i tanti cittadini e le tante cittadine riminesi che hanno donato vestiti e beni di prima necessità al progetto del Guardaroba Solidale. Davvero in tantissimi e tantissime avete supportato una pratica di mutualismo non caritatevole ne assistenziale perché mirata ad attivare cittadinanza e poveri per rimuovere le cause e gli ostacoli che producono la povertà e la marginalità sociale.

Sono più di 150 le persone che hanno usufruito dei servizi messi a disposizione, non solo distribuzione di vestiti e generi di prima necessità, ma anche docce, ricariche del cellulare, colloqui individuali.

In questi giorni abbiamo iniziato a sistemare tutti i materiali raccolti in questi mesi e quelli recuperati al Villino Ricci (dove è nato il progetto del Guardaroba Solidale) dopo il dissequestro della struttura. Non sappiamo più dove metterli perché sono davvero tanti.

In questo momento, dopo l’inventario, siamo a SOSPENDERE LA RACCOLTA PER TUTTO IL VESTIARIO FEMMINILE (vestiti, pantaloni, scarpe)

mentre abbiamo necessità in particolare di:
ABBIGLIAMENTO MASCHILE (MAGLIE, PANTALONI)
SCARPE DA UOMO (tennis, ciabatte)
BIANCHERIA INTIMA PER UOMINI (mutande, calze)
LENZUALA (singole) E ASCIUGAMANI.

Ricordiamo inoltre che al Guardaroba Solidale raccogliamo anche ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE (LATTE, SCATOLAME, PASTA, BISCOTTI ECC).

Tutti i materiali possono essere consegnati nei giorni di apertura del Guardaroba:
Lunedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le attiviste del Guardaroba Solidale Madiba

condividi su:

Warning: file_get_contents(http://www.linkedin.com/countserv/count/share?url=http://www.casamadiba.net/post/firma-lappello-di-riminiumana-disobbediamoallaleggesalvini/&format=json): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /web/htdocs/www.casamadiba.net/home/wp-content/themes/maxblog/inc/tn-counter-post.php on line 22

Warning: file_get_contents(http://api.pinterest.com/v1/urls/count.json?url=http://www.casamadiba.net/post/firma-lappello-di-riminiumana-disobbediamoallaleggesalvini/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 426 Unknown in /web/htdocs/www.casamadiba.net/home/wp-content/themes/maxblog/inc/tn-counter-post.php on line 33