Primavera antirazzista ‪#‎MaiConSalvini #‎SbugiardiamoiRazzisti‬

condividi su:
Collettivo PERF antirazzista - #MaiConSalvini
Ieri, Sabato 9 Aprile, giornata #‎MaiConSalvini‪#‎SbugiardiamoiRazzisti

In tanti e tante oggi in varie forme abbiamo contestato la presenza di Salvini in città con tante iniziative antirazziste organizzate dalle tante realtà riminesi.
Nelle piazze di Rimini il Collettivo PERF in azione e alla Casa per l’accoglienza degna dedicata ad Andrea Gallo (Don) pomeriggio antirazzista sport&socialità per tutt*.
Il conflitto come pratica istituente si produce ovunque si lotti per i diritti e contro le disuguaglianze sociali. A chi risponde alle disuguaglianze sociali crescenti con le paranoie identitarie o con politiche dell’odio rispondiamo con la forza delle nostre pratiche di mutualismo e solidarietà internazionalista. Per costruire un’Europa e una Rimini di pace, benessere, ecologia per tutti e tutte! ‪#PrimaLePersone‬

Rimini non dimentica Adelio Luigi Nicolò!

Il Collettivo PERF in azione @Piazza Tre Martiri

Abbiamo appreso dalla stampa del fermo di due persone che stavano partecipando ad uno dei tanti presidi antirazzisti che oggi sono stati lanciati da diverse realtà. Non conosciamo i fatti ma speriamo siano presto rilasciati sono ben altri i criminali di cui dovrebbero occuparsi le istituzioni preposte: evasori, gli speculatori, mafiosi e razzisti vari.
#PrimaLePersone#RiminiDegna‪#‎LiberiTutti‬

È tempo che la paura passi dall’altra parte.

Casa Madiba Network

Galleria Fotografica della giornata antirazzista

condividi su: