Raccolta Solidale #PrimaLePersone: Casa Gallo e Guardaroba Solidale Madiba

condividi su:
locandina raccolta generi alimentari
Mentre i nostri quartieri subiscono spesso la violenza di presidi e pseudo raccolte alimentari promosse da gruppi antidemocratici e neofascisti che si muovono sul disprezzo e odio verso altri esseri umani a difesa del sistema, c’è chi prosegue in un percorso di organizzazione e risposta ai bisogni di tutti i poveri della città e delle vittime del sistema economico neoliberista che crea disuguaglianze, sfruttamento, marginalità e contro il quale vanno organizzate forze ed energie degne anche attraverso una solidarietà liberatrice che oggi più che mai è una solidarietà politica di costruzione di un’altra città, di un’altra Europa possibile contro i populismi razzisti tanto dei promotori dell’austerity quanto delle forze della destra xenofoba.
••• Casa Gallo Chiama •••

Prosegue la raccolta solidale #PrimaLePersone un’iniziativa che mira a sostenere il progetto di sussistenza della casa insieme alla numerose iniziative attivate nel network solidal edi Via Dario Campana.
Anche questa settimana abbiamo la necessità di finalizzare la Raccolta solidale per la COLAZIONE e per i PASTI grazie all’allestimento di una cucina che restituisce un pò di dignità agli abitanti e alle abitanti, che così possono permettersi di cucinarsi un pasto caldo in autonomia, trasformando l’occasione in un momento collettivo e di socialità. Pertanto questa settimana abbiamo la necessità di:
✔PRODOTTI PER LA COLAZIONE:
Latte – Caffè – Thè – Biscotti – Zucchero
✔GENERI ALIMENTARI:
Pasta – Passata di Pomodoro – Olio -. Cibo a lunga conservzione: tonno, legumi – Riso – Tovaglioli – Scottex.

✔Vuoi sostenere il Progetto ma non hai la possibilità di venire direttamente? Sostienici con un versamento sul cc di Rumori Sinistri Onlus CODICE IBAN: IT68B0327324200000300106272 CAUSALE: Raccolta Solidale Casa Gallo
#RaccoltaSolidale #dallagenteperlagente #PrimaLePersone

**I materiali possono essere consegnati tutti i giorni direttamente a Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia oppure a Casa Madiba Network in via Dario Campana n. 59/F durante il Guardaroba Solidale Madiba lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.

condividi su: