Rete educatori/educatrici in festa! Presentazione del Manifesto sul lavoro educativo

condividi su:
banner educatori

Sabato 12 Ottobre si avvicina ed anche la Festa della Rete degli educatori e delle educatrici
Dalle ore 19 un apericena di autofinanziamento per costruire la nostra casa comune a partire dal sostegno alla Campagna di MANIFESTI SUL LAVORO EDUCATIVO che nelle prossime settimane potrete vedere in giro per Rimini e Provincia… E poi musica, concerti, giochi di gruppo!

Una serata per stare insieme, conoscersi, presentare i nostri progetti e il manifesto sul lavoro educativo che nelle prossime settimane potrete vedere in giro per Rimini e provincia.
Sabato 12 ottobre sarà una serata di autofinanziamento, potrete infatti sostenere le nostre attività e campagne con l’APERITIVO a partire dalle ore 19.
È anche una serata di musica perchè potrete portare i vostri strumenti e suonarci qualcosa durante la jam session dalle ore 20 e a seguire Massimo Modula dal vivo.
Se invece avete voglia di ballare non preoccupatevi perchè Le Luride diggei // Trash crew ci faranno scatenare con la più bella musica trash in circolazione!

Ricapitoliamo il programma della serata..
🍻dalle 19 Aperitivo
🎸dalle 20 Jam Session e a seguire Massimo Modula LIVE
👯‍♀️ dalle 22 Le Luride djs e tanto altro…
Vi aspettiamo, non mancate!

condividi su:

Warning: file_get_contents(http://www.linkedin.com/countserv/count/share?url=http://www.casamadiba.net/post/per-un-lavoro-stagionale-libero-dallo-sfruttamento-e-dai-voucher/&format=json): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /web/htdocs/www.casamadiba.net/home/wp-content/themes/maxblog/inc/tn-counter-post.php on line 22

Warning: file_get_contents(http://api.pinterest.com/v1/urls/count.json?url=http://www.casamadiba.net/post/per-un-lavoro-stagionale-libero-dallo-sfruttamento-e-dai-voucher/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Upgrade to HTTPS in /web/htdocs/www.casamadiba.net/home/wp-content/themes/maxblog/inc/tn-counter-post.php on line 33