Sala del Buonarrivo ai neofascisti! MOBILITIAMOCI! MAIL BOMBING!

condividi su:

MOBILITIAMOCI! MAIL BOMBING!
Il presidente della Provincia di Rimini, nonché sindaco di Gemmano, Riziero Santi ha autorizzato la concessione della sala del Buonarrivo al comizio di Roberto Fiore.
Questa non è una questione di legalità o campagna elettorale ma di fascismo e democrazia.Ne parliamo qui: https://www.casamadiba.net/?p=5301.
Vogliamo che il presidente della Provincia Riziero Santi revochi come previsto dall’art. 8 del Dispositivo d’uso delle sale provinciali questaautorizzazione e qualora non lo facesse, si prenda la responsabilità politica e morale di questa scelta, ovvero aver concesso per la prima volta nella nostra città una sala pubblica ad un’organizzazione dichiaratamente neonazista ispirata ai movimenti più bui della storia Europea.
La stessa responsabilità riguarda anche il Sindaco Andrea Gnassi e il segretario provinciale Filippo Sacchetti, quello comunale Alberto Vanni Lazzari del PD Rimini | Pagina Ufficiale che invitiamo ad attivarsi, visto che sono all’interno dello stesso Partito, e a tutti i loro rappresentanti a livello locale come la candidata alle comunali a Santarcangelo Alice Parma.
Nel frattempo mobilitiamoci, attiviamoci tutti e tutte nelle reti territoriali come hanno già invitato a fare Non Una Di Meno RiminiRimini UMANAPacha Mama Commercioequo Rimini ed altre realtà, affinché sia revocato l’uso della sala, intanto manifestando il proprio dissenso attraverso l’invio di una mail al presidente della Provincia e all’ufficio di prenotazione delle sale:
presidenza@provincia.rimini.it – prenotazionesale@provincia.rimini.it
oppure telefonando al 0541 716364.
Poi presidiando e attraversando le strade della nostra città.
More info soon!

condividi su: