Supporta il progetto della Pizzeria sociale Il Varco: tutti i Mercoledì alla mostra/mercato

condividi su:

Tutti i Mercoledì dalle ore 19.00 alle 22.30 a Casa Madiba Network  all’interno della mostra/mercato I custodi del cibo

Dopo l’inaugurazione del nuovo #fornosociale in terra cruda realizzato durante i Laboratori “Le cose che servono” attivati nel Percorso Partecipato Madi_Marecchia, iniziato poco dopo l’avvio del progetto di #CasaGallo nel gennaio 2016, ritorna il progetto della Pizzeria Sociale Il Varco dopo la pausa invernale.
Passo dopo passo, a due anni dall’inizio del progetto, consolidiamo questi importanti percorsi di attivazione, capacitazione e lotta alle disuguaglianze.
Il progetto del forno sociale e della pizzeria rientrano in quella che è la nostra idea di mutualismo e solidarietà attiva, dove le persone vengono prima di tutto e sono il perno attorno al quale si costruisce il benessere sociale.
Un progetto promosso da Casa Madiba Network che coinvolge gli abitanti diCasa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia che si sono attivati imparando nuove professionalità.
La mancanza di spazi e luoghi fisici in cui sviluppare il progetto che nulla a che fare con la logica del profitto, ma semmai di un’economia circolare e mutualistica, non ci consente tantissimi aperture settimanali.
Potete gustare però le ottime pizze cotte nel forno a legno tutti i Mercoledì dalle ore 19.00 alle 22.30 all’interno della mostra I custodi del cibo – Mostra/Mercato dei produttori indipendenti.
Passaparola e supporta!

#PizzeriaSociale #PrimaLePersone #CasaGalloUnaSoluzione

condividi su: