Tutti i Mercoledì Pizzeria Sociale IL VARCO. Un progetto di riscatto e rigenerazione

condividi su:

Tutti i Mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 22.00 è attiva la Pizzeria sociale IL VARCO Rimini all’interno di ★FoodKeepers★ Mercatino dei produttori indipendenti + Pizzeria presso Casa Madiba Network in via Dario Campana 59/F.
Puoi gustare un’ottima pizza in compagnia sorseggiando la birra artigianale Birra Riminese, e mentre aspetti la tua pizza fare la spesa, comprare del buon miele locale, c’è anche il miele balsamico per la tosse e il raffreddore, ortaggi, uova e pane fatto con farine macinate a pietra e pasta madre. Puoi sostenere i ragazzi di Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia comprando crostate o marmellate, oppure conoscere Islam, Andrea e Thierno, i tre ragazzi che partecipano al progetto.
La pizzeria Il Varco allora è molto di più che un luogo in cui mangiare una buona pizza, qui dove la città del basso contro l’alto si sta organizzando, proprio qui la città cambia.
Partecipa, per sostenere il progetto.
Diffondi, perchè la città degna c’è deve solo organizzarsi e incontrarsi.
Attivati perchè c’è un futuro possibile da costruire insieme anche se sembra faticoso, senza precarietà e sfruttamento. Per un mondo che contenga molti mondi.
Il VARCO

La Pizzeria sociale IL VARCO Rimini è
antiSessista!
antiRazzista!
antiFascista!
e per un forte NO sociale al Governo Renzi e alle sue politiche!


Segui la Pagina Facebook per tenerti in contatto oppure scrivici.
INFO E PRENOTAZIONI:
389 1222575 (Fortunato)

—-
www.casamadiba.net

condividi su: