Sportello Migranti

DOPO TANTI ANNI DI ATTIVITÀ‘ E L’AUMENTO NOTEVOLE DEGLI IMPEGNI IL SERVIZIO E’ RIVOLTO SOLO AGLI ABITANTI DELLA CASA DI ACCOGLIENZA DON ANDREA GALLO.

PER OGNI NECESSITA’ POTETE SCRIVERE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO 371 4427310

Sapremo darvi il supporto per potervi indirizzare verso i servizi più adeguati in base al bisogno espresso. 

Lo Sportello Migranti è uno spazio settimanale di informazione e orientamento, anche giuridico, per affermare i diritti delle/dei migranti contro le leggi xenofobe. Lottiamo per la regolarizzazione permanente, l’accoglienza degna per tutti/e, per un diritto di asilo europeo e per l’abolizione del reato di clandestinità. Lo Sportello Migranti è anche antenna informativa del Centro Regionale contro le Discriminazioni.

Credi di essere stato trattato in modo diverso, di essere stato escluso da un servizio o da una opportunità a causa della tua nazionalità, etnia, o del tuo genere, della tua religione, del tuo aspetto o delle tue caratteristiche fisiche, della tua età o del tuo orientamento sessuale?

Rivolgiti allo Sportello Migranti, potrai segnalare l’episodio che hai subito, in modo che non rimanga ignorato. Troverai qualcuno che ti ascolta e che potrà darti informazioni e sostegno per far valere i tuoi diritti.