Alluvione Romagna: continua la Raccolta fondi per sostenere gli interventi e le progettualità

condividi su:

A seguito delle drammatiche alluvioni che hanno colpito numerosi comuni e territori dell’Emilia-Romagna, ADL Cobas ha attivato una campagna di solidarietà a sostegno delle popolazioni colpite attraverso una Raccolta Fondi che sosterrà le attività di supporto già in atto e coloro che hanno subito danni e perdite.
In particolare abbiamo previsto la possibilità per i lavoratori e le lavoratrici dipendenti di donare l’equivalente di una o più ore di lavoro attraverso cessione con trattenuta direttamente in busta paga.

In questo senso abbiamo predisposto l’apposito modulo di consenso ed autorizzazione che chiunque vorrà aderire alla suddetta iniziativa potrà compilare e sottoscrivere, consegnandolo poi ai preposti uffici aziendali.

Siamo perciò ad inviatarVi a dare informazione ai Vostri dipendenti e a mettere a disposizione gli appositi moduli, che alleghiamo alla presente insieme ad un volantino informativo,

e ad effettuare la trattenuta equivalente a quanto indicato dal singolo/a dipendente dal cedolino di Maggio 2023 (evidenziandolo con apposita voce) e versare le suddette somme al conto corrente dedicato, intestato ad ADL Cobas Emilia-Romagna presso BPER-Banca, di cui al seguente IBAN

IT16B0538702402000003850770

con causale “donazione alluvione Emilia-Romagna”

RingraziandoVi della disponibilità, rimaniamo disponibili per ogni ulteriore informazione o chiarimento.

condividi su: