Ecco la prima di C.U.P. Camminata Urbana Partecipata

condividi su:

Ecco le foto dell’iniziativa del 14 ottobre, una giornata del Patrono davvero speciale!

In tantə hanno partecipato a C.U.P Camminata Urbana Partecipata, l’iniziativa promossa dal progetto Welcome Arca n. 4 e dal percorso Madi_Marecchia con la partecipazione di Lorenzo Fabbri del Gruppo Micologico e Botanico A. Battarra Rimini e l’ass. La Bottega Culturale. Un primo appuntamento per costruire insieme il nostro percorso socio-naturalistico nell’area urbana interessata dal Progetto Welcome Arca n. 4. L’iniziativa rientra all’interno del Laboratorio di Urbanistica partecipata, una delle azioni del Progetto.Grazie a tuttə per la partecipazione! Ci vediamo sabato 23 e domenica 24 Ottobre per la FESTA D’AUTUNNO nel quartiere, nell’evento tutte le info

🍂 14 OTTOBRE 🍂

C.U.PCamminata urbana partecipata

Un primo appuntamento per costruire insieme il nostro percorso socio-naturalistico nell’area urbana interessata dal Progetto Welcome Arca n. 4. L’iniziativa rientra all’interno del Laboratorio di Urbanistica partecipata, una delle azioni del Progetto.

♻️ ORE 10.00 Ritrovo a Casa Madiba Saluti e benvenutoLe meraviglie della flora spontanea, erbe e arbusti e i loro usi nel tempo. Presentazione a cura di Luca Fabbri, Associazione micologica e botanica A. Battarra Rimini

♻️ ORE 10.30 C.U.P Camminata Urbana Partecipata: Uscita didattica nel Parco e nell’area di interesse del progetto. Faremo alcune tappe in luoghi di interesse sia per le erbe spontanee sia relativamente ad alcuni interventi realizzati e presso alcuni luoghi dove vorremmo intervenire o stiamo intervenendo con progetti di riqualificazione dal basso.

🍜 ORE 13.00 Pranzo sociale

*Welcome arca n. 4 è un progetto che nasce in continuità con il progetto “A mano a mano” realizzato dalle associazioni: Ass. Rumori Sinistri ODV, Ass. Arcobaleno ODV, Ass. Il Bastimento APS, Ass. No border APS.

**L’evento è realizzato con la collaborazione dell’ Ass. micologica e botanica Battarra Rimini e l’Associazione La bottega culturale APS.

***L’evento si svolgerà nella cura reciproca e nel rispetto comune della salute di tutti e tutte, che vengono sempre al primo posto.

ccc

condividi su: