La Raccolta solidale per Casa don Andrea Gallo prosegue!

condividi su:

Lo sapete che il progetto di Casa Don Andrea Gallo Rimini è cofinanziato?
Cosa significa? Significa che per la metà del costo complessivo de progetto siamo noi a sostenerlo, integrando i fondi comunali, che coprono solo una piccola parte delle spese.
Es. tutta la parte relativa alla cucina sociale, preparazione dei pasti, spesa e approvvigionamento alimentare sono a nostro carico.

Es. tutta la parte relativa alle spese sanitarie o di varia natura delle persone indigenti accolte nella casa che non possono lavorare per una serie di motivi, le sosteniamo interamente noi.

Ogni azione di supporto è quindi fondamentale per sostenere un progetto che vive dentro la città, nella comunità per la comunità.SUPPORTA CASA DON GALLO! La Raccolta Solidale PROSEGUE!


❤️ COME POTETE CONTRIBUIRE?


👉🏿 RACCOLTA SOLIDALE DI NATALE: COSA RACCOGLIAMO?
Merendine, fette biscottate, cioccolata, frutta fresca (arance e mandarini), tè e tisane, biscotti, crackers, pane, cibo in scatola, Farmaci antiinfluenzali e antidolorifici, fazzoletti da naso, prodotti per l’igiene personale.
♻️ PUNTO RACCOLTA:Tutti i giorni presso la Casa in via De Warthema n. 26 Rimini.
👉🏿 ALTRE MODALITA’ DI SOSTEGNO
E’ possibile sostenere le attività anche attraverso un versamento:
➡️ tramite PayPal cliccando sul seguente link:
https://bit.ly/3KiRUNx
➡️ tramite Bonifico bancario:al conto corrente dedicato, all’ Associazione Rumori Sinistri Rimini ODV:IT68B0327324200000300106272Causale CASA DON GALLO.

UNA CASA PER TUTT*
__
casamadiba.net

condividi su: