Madiba Vintage Market del Riuso

condividi su:

Ritorniamo con l’atteso appuntamento mensile con il Madiba Vintage Market del Riuso Mercoledì 18 Maggio: un’occasione alle porte della Primavera per potervi aggiudicare a prezzi stracciati i capi invernali e scoprire i nuovi arrivi! 

🌸 Ci trovate a Casa Madiba Network a partire dalle 16 fino a sera, assieme alle bancarelle de I custodi del cibo – Mostra/Mercato dei produttori indipendenti, all’open bar, alle pizze cotte nel forno a legna autocostruito della Cucina & Pizzeria sociale IL VARCO Rimini e buona musica per accompagnare il vostro pomeriggio di shopping.


👉 La nostra è una bancarella vintage solidale, con una ricca e sempre nuova selezione di usato per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche, come un vero mercatino delle pulci!


♻️ Avete la possibilità di fare un’acquisto unico e consapevole: il ricavato dai vostri acquisti viene continuamente reinvestito nelle attività del Guardaroba Solidale a sostegno delle persone in stato di necessità, come l’acquisto di nuova biancheria e prodotti per l’igiene personale da distribuire.

Per saperne di più puoi leggere i post di approfondimento sul nostro profilo FB ed IG.
Vi aspettiamo!

condividi su: