Ognissanti con ADL Cobas E.R. Pranzo/Benefit

condividi su:

Ci stiamo già preparando per il pranzo benefit che si svolgerà Martedì 1 Novembre alle ore 13.00 a Casa Madiba Network. Con noi anche alcuni lavoratori della logistica di Cesena che ci racconteranno il ciclo di lotte, le ragioni delle vertenze e gli attuali contraccolpi. Una vittoria importante è stata portata a casa con l’archiviazione di tutti i procedimenti penali scaturiti dalle querele di Artoni e Centrale Adriatica, ancora da sciogliere il nodo repressivo di due decreti penali di condanna che colpiscono delegati sindacali e lavoratori ma che sono stati impugnati. Il pranzo/benefit vuole essere così un’occasione utile per stare insieme e ricordare a tutti a tutte che si possono costruire lotte degne nei luoghi di lavoro contro lo sfruttamento e la precarietà.

OGNISSANTI con ADL Cobas Emilia Romagna
>>Martedì 1 Novembre ore 13.00 presso Casa Madiba Network<<
Pranzo Benefit Spese Legali a favore delle spese legali relative ai due procedimenti penali recentemente archiviati dal GIP del Tribunale di Forlì.

INFO E PRENOTAZIONI:
adlcobas.rimini@gmail.com Tel. 349 9745299

Il pranzo di pesce prevederà come primo piatto gli STROZZAPRETI che saranno realizzati nel laboratorio promosso da Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia A scuola di cucina. Facciamo insieme gli Strozzapreti.
Le lotte degne nella LOGISTICA in Romagna incontrano le pratiche sociali e di mutualismo, nonchè di lotta per il diritto all’abitare attraverso la cucina, il cibo, la socialità e la creazione di legami e relazioni fra tanti e tante. Per un NO sociale forte alle politiche del Governo Renzi e al Jobs Act.
#unacasapertutti #perlautonomia #maischiavi #maischiave

Sottoscrizione minima 15 €
Partecipa Organizzati Diffondi

condividi su: