Regolarizzazione subito! No one is illegal

condividi su:

Continuano le attivazioni e la raccolta di adesioni all’appello delle associaizoni e realtà antirazzista romagnole per una REGOLARIZZAZIONE IMMEDIATA DI TUTTE LE PERSONE PRIVE DI PERMESSO DI SOGGIORNO.

In tutto il mondo c’è una pandemia che durerà a lungo. Migliaia di infettati e di morti. Migliaia di persone che ogni giorno perdono il lavoro e il reddito. Centinaia di miliardi le spese per fare fronte alla pandemia e per rilanciare l’economia. Nessuno uscirà da solo da una crisi mondiale come questa.
Da questa crisi usciremo solo assieme. Il futuro avrà bisogno di collaborazione, uguaglianza, equità e solidarietà; altrimenti non ci sarà futuro, né per noi né per i nostri figli. La società deve essere coesa, tutta. La coesione è, infatti, anche una garanzia contro i ricchissimi che da sempre sfruttano le divisioni nella società per fare solo i propri interessi.

PER QUESTE RAGIONI: Vogliamo una regolarizzazione di tutte e tutti i migranti in Italia perché è giusta, è conveniente ed è l’unico strumento per uscire assieme da una crisi che, partita come sanitaria, sarà presto una feroce crisi economica.
Una regolarizzazione per tutte e tutti i migranti che sono privi del Permesso di Soggiorno è una regolarizzazione della nostra società, della nostra umanità, della nostra salute.

✍🏾 Continua la raccolta delle adesioni all’appello delle associazioni romagnole per richiedere una regolarizzazione universale di tutte le persone straniere in Italia.
Firma l’appello per la REGOLARIZZAZIONE:
https://forms.gle/fV5A46Ca6zK8j7oa8

condividi su: