170 ACCESSI
107 uomini
58 donne
5 altro
115 migranti
93 senza casa
77 persone in precarietà abitativa
18 nuovi accessi
110 singoli accessi
9 aperture
Con aprile iniziamo a notare un cambiamento significativo nelle persone che si rivolgono a noi: arrivano le prime persone senza dimora che si trasferiscono in città per la stagione estiva, spesso in cerca di lavoro e con la speranza di trovare anche un alloggio.
Allo stesso tempo, molte sono tornate in strada a fine marzo, dopo la conclusione del piano freddo.
Per loro non sono state trovate soluzioni durature e l’unica opzione, ancora una volta, resta la strada. Questo dimostra quanto ci sia ancora da fare per il diritto all’abitare per tutt*, che non può essere un’emergenza a scadenza.
Sostieni le nostre attività con il 5×1000!
Codice Fiscale 91097130404 – Rumori Sinistri Odv
Un gesto semplice, ma fondamentale, per continuare a garantire supporto, ascolto e aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.
Abbiamo URGENTE bisogno di prodotti per l’igiene, mutande maschili, zaini, borsoni e vestiario maschile della stagione corrente
Ti chiediamo la massima collaborazione nel
NON LASCIARE SACCHI O SCATOLE DI VESTITI davanti all’ingresso.
GRAZIE!!!
Contattaci per ACCORDARCI SUL RITIRO tramite i nostri social oppure vieni il Lunedì o Venerdì mattina (ore 9-12) o il mercoledì pomeriggio (ore 16-19).