SUPPORTA Casa Don Gallo: RACCOLTA SOLIDALE DI NATALE

condividi su:

Car* tutt*
chiediamo la vostra attenzione e sostegno.

Il progetto di Casa Don Gallo in questi anni è molto cresciuto, i miseri contributi comunali erogati per la gestione del progetto, a fronte del grandissimo lavoro del gruppo di gestione, non sono sufficienti a sostenere tutte le spese e tutta la parte relativa al progetto della cucina sociale e alla preparazione dei pasti, parte che è totalmente autofinanziata. A ciò si aggiunge lo straordinario e grande lavoro di presa in carico integrata e supporto agli abitanti della Casa e alle persone che vivono nell’area limitrofa e che trascorreranno con noi il Natale e già frequentano lo spazio diurno, aperto H24. A fine febbraio 2024 avremo anche la prima rata delle utenze relative all’anno 2022, per un totale di 5mila euro.

Per questo chiediamo un vostro grande piccolo sostegno!

COME POTETE CONTRIBUIRE?

1) RACCOLTA SOLIDALE DI NATALE

COSA RACCOGLIAMO?

Pandori e Panettoni, cioccolata, frutta fresca (arance e mandarini), tè e tisane, biscotti, crackers, tè e tisane, pane, cibo in scatola, Farmaci antiinfluenzali e antidolorifici, fazzoletti da naso, prodotti per l’igiene personale.

PUNTO RACCOLTA:
Tutti i giorni presso la Casa in via De Warthema n. 26 Rimini

2) ALTRE MODALITA’ DI SOSTEGNO
E’ possibile sostenere le attività anche attraverso un versamento:

➡️ tramite PayPal cliccando sul seguente link:
https://bit.ly/3KiRUNx

➡️ tramite Bonifico bancario:
al conto corrente dedicato, all’Ass. Rumori Sinistri ODV:
IT68B0327324200000300106272
Causale CASA DON GALLO

“La marginalità è un luogo radicale di possibilità, uno spazio di resistenza” e aggiungiamo noi di organizzazione e attivazione. Avanti alla Rimini degna!

__
casamadiba.net

condividi su: