TUTT@ A TAVOLA! Pranzo sociale di autofinanziamento a sostegno del progetto “Ti faremo le scarpe”

condividi su:


Domenica 18 Ottobre 2020

Dalle ore 11.00 – alle ore 17.00

La rete di ” Armisclè Seconda mano, prima scelta!” promuove:
Pranzo sociale di autofinanziamento
TUTT@ A TAVOLA!
A sostegno del progetto “ Ti faremo le scarpe!”

 PROGRAMMA

Dalle ore 11.00
Mercatino con la bancarella degli abitati vintage e di seconda mano del Guardaroba Solidale, le creazioni di Francesca del Campo lavoro, il banchetto di Arti in Cantiere con i materiali informativi sul progetto e le sue creazioni sartoriali, merchandising di Casa Madiba.

Ore 12.00 Presentazione del progetto

Ore 13.00 PRANZO SOCIALE VEGETARIANO

Musica e socialità


•Per prenotazioni (invia messaggio su whatsapp): Tel. 373 7879877

••Il pranzo sarà a cura della Cucina sociale IL VARCO, un progetto di attivazione e capacitazione professionale per persone senza casa o disoccupate, attivato all’interno di Casa Madiba.

•••L’evento si svolgerà nel rispetto e nella cura comune di tutti e tutte i/le partecipanti, perché la salute è la prima cosa!

PROGETTO TI FAREMO LE SCARPE 

La rete di “Armisclè Seconda mano, prima scelta!” (Guardaroba solidale, Mani tese, Pacha Mama, Campo lavoro) promuove il Pranzo sociale “Tutt@ a tavola” a sostegno del progetto “Ti faremo le scarpe!” promosso da Arti in cantiere e Casa Don Gallo per l’avvio di una produzione artigianale di scarpe che coinvolge Marcelo, abitante della casa, che viene dal Perù, dove faceva le scarpe.
In Italia gli piacerebbe continuare questa passione magari trasformandola in una opportunità di lavoro. Insieme vogliamo sostenerlo e offrirgli questa possibilità.
La raccolta fondi ci permetterà di acquistare i materiali e gli strumenti per fare le scarpe su misura presso il Laboratorio di Arti in cantiere.
Grazie a chi vorrà contribuire partecipando al pranzo sociale o sostenendo il progetto!

condividi su: