Welcome party feat. Bonnot & Sista AWA #NoBorders #AccoglienzaDegna #Unity

condividi su:

SABATO 13 MAGGIO 2017 DALLE ORE 22:00 @ Casa Madiba Network – RIMINI
********WELCOME PARTY*********
Reggae – Dub – Jungle –
Bonnot & SISTA AWA
Warm up : Madiba Sound Family feat. Dj Soundboy & Mc Goldstone
After Show: Romagna Reggae Staff

Bonnot (also Walter Buonanno) is a multi-awards composer, a talented musician playing a variety of instruments, a dj and a producer, known mainly for his projects longside the legendary M1 dead prez, General Levy and the italian hip hop pioneers Assalti Frontali. He produces also Jungle & Drum’n’bass music for his very own label Jungle Heritage Recordings and for the Underground Area Recordings.
SISTA AWA è un’artista a tutto tondo legata al mondo del reggae moderno con influenze hip hop, soul e r&b. Il suo primo album solista ‘Inna Dis ya Iwa’ è uscito il 19 febbraio 2016 per Bonnot Music e da pochissimo è’ stato pubblicato sempre per Bonnot Music il primo singolo in coppia con Junior V, “Painter“ che anticipa l’uscita dell’Ep “Stop Discrimation” che sarà fuori a fine Aprile.
L’intero lavoro è prodotto da Bonnot e masterizzato da Chris Athens (Damian Marley, Nas, Run Dmc, Mos Def, Wiz Khalifa, etc). Dal forte respiro internazionale, “Stop Discrimination” sarà un mini album di quattro brani che esplora varie sonorità, dal roots alla dancehall, passando per il soul e l’hip hop.

● Madiba Sound Family è una crew e un laboratorio meticcio di rap e reggae nato all’interno di Casa Madiba e delle occupazioni abitative degli ultimi anni nella città di Rimini. Musica e cultura come importanti strumenti di lotta e comunicazione attraverso le quali ricerchiamo orizzonti di liberazione possibile, contro la socialità mercificata e la marginalità sociale.

● Welcome party è una festa antifascista e antirazzista, uno spazio/tempo di relazione, socialità, meticciamento.
Una festa che batte forte il nostro tempo e dice: Welcome refugges!
In un panorama cittadino e internazionale fatto sempre più di muri, diritti negati, razzismo e marginalità sociale è fondamentale prendere parte, essere partigiani e partigiane per la città del domani che immaginiamo e vogliamo costruire.
Una città accogliente e solidale che sappia criticare un sistema di accoglienza basato esclusivamente sulle politiche di emergenza e che spesso diventa un vero e proprio business anche per le mafie che sono ben radicate nel nostro territorio; una città che anche attraverso la musica, la cultura e uno spazio/tempo di relazioni e socialità non mercificate abbatta le paure e le paronoie identitarie indotte da una propaganda mediatica e politica affine tanto al Partito Democratico quanto ai razzisti di ogni provenienza.
Per questo Welcome party! uno spazio di condivisione, relazione e produzione di cultura libera e accessibile a tutt*.

#RightToTravel #OpenBorders #DirittiXtutti #WelcomeParty

Parte del ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno del progetto per l’accoglienza degna di Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia
Partecipa Diffondi Organizzati
—-
www.casamadiba.net

condividi su: