Pizzeria “Il Varco” e forno sociale. Dal 1 luglio tutti i mercoledì e venerdì

condividi su:

Pizzeria “Il Varco” e forno sociale

PER INFO E PRENOTAZIONI 389 1222575 (Fortunato)

pizzeria esterno

Prosegue il percorso attivato all’interno di Casa Andrea Gallo (Don) #perlautonomia e il Network di Casa Madiba con il Percorso Partecipato “Madi_Marecchia”, dopo aver costruito insieme agli abitanti della casa il Forno Sociale grazie ai Laboratori “Le cose che servono”, siamo lieti di annunciarvi l’apertura della Pizzeria Sociale “Il Varco”.

Dal 1 Luglio tutti i Mercoledì e Venerdì dalle ore 19:00 alle ore 23.00 potrete venire a gustare la nostra pizza cotta nel forno a legna. Indipendentemente dagli eventi in calendario dello Spazio Sociale Casa Madiba, troverete sempre la pizzeria aperta.

preparazione pizzaPer un’accoglienza degna, per l’attivazione di professionalità e competenze, per l’autonomia e il mutualismo diffuso.

#VeniteOltre

La Pizzeria Sociale si trova presso Casa Madiba Network in Via Dario Campana n. 59/F nel Piazzale riqualificato ex Hera.

 

NB: A giugno saremo aperti anche Mercoledì 29 Giugno in occasione della Presentazione Laboratorio Sartoria Creativa – Aperitivo – Pizzeria “Il Varco” a cura del Guardaroba Solidale Madiba…

 

condividi su: