Lunedi 21 luglio ~~~ terza assemblea nazionale lavorat^ dell’arte e dello spettacolo in lotta Vogliamo Tutt’altro💥
*** dalle 17:00 assemblea territoriale a Casa Madiba Network
(via Dario Campana 59F) a rimini.
*** alle 19.00 >> TUTTX ONLINE per raccontarci connetterci creare reti
Invitiamo singolx artistx, danzatrici.tori, performer, autrici, tecniche.i, operat^, studentx e ricercat^ delle arti a partecipare e dove possibile a formare collettivi e assemblee.
Invitiamo compagnie, festival, teatri pubblici, spazi indipendenti, collettivi di lavorat^ della cultura a partecipare e a mettere a disposizione i loro percorsi.
I tagli e gli attacchi alla cultura aumentano la precarieta delle nostre vite, colpiscono i saperi critici e limitano l’immaginazione radicale.
Dobbiamo continuare a far parlare di quello che sta succedendo nel mondo delle arti dal vivo.
Iniziamo a pensare a giornate di mobilitazione e di visibilita: immaginiamo azioni da fare negli spazi pubblici, simboliche ed efficaci — Dichiariamo lo stato di disastro culturale.
Temi dell’assemblea: Quali forme di mobilitazione possono efficaci? Come organizzarci nella frammentazione? Come tenere vive assemblee in ogni citta? Come far si che sempre piu persone si uniscano per partecipare? Come superare la solitudine e il senso di impotenza?
Agiamo insieme, singole e collettivi.
Assembliamoci!
✨🍉🌱
21luglio2025 – Terza assemblea nazionale lavorat^ dell’arte e dello spettacolo in lotta Vogliamo Tutt’altro💥






