Gnassia e il #VillinoRicci: continuiamo a lottare per #UnaCasaPerTutti

condividi su:
Villino Ricci nel segno di Gnassia

#‎GNASSIA‬: La politica degli annunci e della propaganda continua nel regno di Gnassia (vedi foto articolo), per questo Renzi cita Gnassi, il suo nuovo delfino.

Servono case subito non nel 2017 e progetti sociali e culturali pubblici e partecipati con rigenerazione e riqualificazione immediata degli immobili pubblici abbandonati che attivi non solo risorse economiche ma anche le competenze di urbanisti e la disponibilità dei cittadini.

Il Villino Ricci rappresenta ed ha rappresentato – proprio come avrebbe voluto la sua proprietarie, la maestra Teresa Ricci – un progetto di sperimentazione e innovazione intorno al nodo del diritto all’abitare ed anche della produzione culturale.

Un nucleo di solidarietà e mutualismo internazionale si è attivato al suo interno e tale percorso va riconosciuto e sostenuto dall’amministrazione comunale. Gli spot pre-elettorali, sostenuti dalla stampa allineata, servono a poco quando manca concretezza, ascolto e disponibilità ad innovare e a questa si preferiscono sequestri e sgomberi come avvenuto il 23 novembre.

Il Villino Ricci continua a vivere a Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia, nelle strade quando resistiamo agli sfratti come avvenuto questa mattina a Bellariva e nelle aule del Tribunale in attesa che venga esaminata l’impugnazione del sequestro presentata poco prima di Natale.

#‎UnaCasaPerTutti‬ – #PerLAutonomia

Casa Madiba Network

condividi su: