HELP-LINE REGIONALE SANATORIA 2020: NESSUN@ RESTI SOL@!

condividi su:

Insieme ad ADL Cobas Emilia Romagna a YaBasta Bologna e Città Migrante Reggio Emilia promuoviamo:
👉🏿👉🏿 HELP-LINE REGIONALE ☎️ SANATORIA 2020: NESSUN@ RESTI SOL@!
Per Rimini ☎️ 353 4087009

Da oggi la Helpline gratuita di informazione e assistenza diventa REGIONALE, da oggi risponderemo da Bologna, Rimini e Reggio Emilia.
Vogliamo essere presenti e raggiungibili mantenendo un presidio ampio che fornisca su tutto il territorio regionale dell’Emilia Romagna una linea di supporto prossima, diretta e gratuita.
Vogliamo fotografare e restituire la realtà di chi invisibile era e invisibile resterà anche dopo il decreto di regolarizzazione promosso dal governo.

Uno strumento indegno al servizio di un sistema di produzione che dimentica le persone per il profitto, che offre soluzioni precarie, che decide di mercificare i corpi di migliaia di lavoratrici e lavoratori ledendone i diritti fondamentali.
Vogliamo sostenere chi a fatica si muove tra le maglie di una burocrazia fitta ed esigente, che sembra voler incastrare le persone piuttosto che tutelarle.
Vogliamo muoverci tutte e tutti insieme verso un ragionamento collettivo che riporti i diritti al centro, che restituisca e garantisca salute, lavoro a dignità alle persone migranti, che costruisca finalmente una sanatoria reale e generalizzata.

Risponderemo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.

Sanatoria per tutt@!

Volantino multilingue:

condividi su: