Madiba Vintage Market Febbraio

condividi su:

Ritorniamo con il Madiba Vintage Market del Riuso per il mese di Febbraio!
Questo Mercoledì 22 Febbraio: un’occasione per potervi aggiudicare a prezzi super convenienti i nuovi arrivi invernali!


Ci trovate a Casa Madiba Network a partire dalle 16 fino a sera, assieme a “I CUSTODI DEL CIBO” con il Mercato dei Produttori Indipendenti, all’open bar, alla cucina sociale de Il VARCO e buona musica per accompagnare il vostro pomeriggio di shopping.

Alle 18.30 Ci sarà la Presentazione dell’inchiesta sui bisogni delle persone senza casa.

All’interno del percorso “ZERO HOMELESS. PER UNA CITTÀ DELLA CURA E DELL’INTERDIPENDENZA” abbiamo sviluppato un questionario ed un report per analizzare i bisogni delle persone in condizione di precarietà o esclusione abitativa, ponendosi come obiettivo quello di ascoltare i suggerimenti delle persone senza casa e comprendere la loro percezione dei servizi per homeless attualmente offerti dalla città di Rimini.

Alle 21.30 Serata CAVE XII – BURLA22 + SHEEBA EXP + SPECIAL GUEST.

 La nostra è una bancarella vintage solidale, con una ricca e sempre nuova selezione di usato per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche, come un vero mercatino delle pulci!

Avete la possibilità di fare un’acquisto unico e consapevole: il ricavato dai vostri acquisti viene continuamente reinvestito nelle attività del Guardaroba Solidale a sostegno delle persone in stato di necessità, come l’acquisto di nuova biancheria e prodotti per l’igiene personale da distribuire.

Vi aspettiamo!

condividi su: