Merc. 17 Giugno — Riapertura della Mostra/Mercato I Custodi del Cibo!

condividi su:

L’emergenza Covid non è finita, ma siamo in una fase nuova. Davanti alla ripartenza di tutte le attività economiche e commerciali e di tanti luoghi di consumo pensiamo sia arrivato il momento di riprendere in mano lo spazio tempo della Mostra/Mercato, per pensare insieme a nuove forme da darle..

Le attività mutualistiche e solidali a Casa Madiba Network così come l’accoglienza degli abitanti a Casa Don Andrea Gallo Rimini #perlautonomia 2.0 non sono mai cessate ma si sono implementate affinchè gli effetti sempre più nitidi dell’emergenza sanitaria non si ripercuotessero sui più deboli.

Ora crediamo nella necessità di ricostruire spazi di confronto, scambio, socialità libera dalla produzione di profitti, in cui il tema della cura sia al centro anche rispetto a quello di cui ci nutriamo. Ricostruire spazi-tempo nuovi per pensare alla ricostruzione della città.

Da Mercoledì 17 Giugno abbiamo deciso di riprendere la Mostra/Mercato, riaprendo in sicurezza, rispettando con intelligenza le regole per la reciproca tutela di tutte le persone che verranno.

Prove Generali #1
🥁🥁 SI RIPARTE INSIEME A
:
° Poli Hops – Frutta e Verdura biologica
° Minicaseificio Igilium – Latticini, Formaggi e yogurt di capra
° Azienda Agricola Rizoma – Verdura di stagione e Olio extravergine di oliva km0
° Valentina Tirincanti – Marmellate e sott’oli a km0

DOVE E QUANDO?
“I Custodi del Cibo – Mercato dei produttori locali indipendenti” è attivo tutti i Mercoledì dalle 16:00 presso Casa Madiba Network in via D. Campana, 59/F a Rimini.

condividi su: