Continua la Raccolta solidale per Casa Andrea Gallo: SUPPORTA CONCRETAMENTE IL PROGETTO!

condividi su:

Cari/e tutti/e,
abbiamo ancora bisogno del vostro sostegno per rendere efficace, sostenibile, innovativo il progetto della Casa Andrea Gallo (Don). Noi le chiamiamo pratiche di mutualismo nella crisi, non si tratta di carità infatti, ma dell’attivazione e della partecipazione (ognuno con i propri mezzi e le proprie disponibilità) dei e delle cittadini/e della Rimini Degna, la città che vogliamo valorizzare.

Di seguito quello che ci serve per la “Raccolta solidale per Casa Andrea Gallo“:

Spazio sociale diurno

Te, Caffè solubile, Caffè normale, Latte a lunga conservazione, Biscotti, Zucchero, Frutta, Frutta secca, Giochi di società, Bancali in buone condizioni, Cassette della frutta in buone condizioni, Tovaglioli, Scottex

Accoglienza degna notturna

Letti a castello, Lenzuola singole, Cuscini, Copriletto, Asciugamani

Benessere personale

Bagno schiuma, Shampoo, Carta igienica, Crema fluida corpo, Spazzolini, Dentifricio, Lamette, Cotone, Disinfettanti, Aspirine, Tachipirina.

NB: il materiale indicato si può consegnare tutti i giorni presso la Casa (che si trova in fondo a Via De Warthema sulla sinistra del centro anziani) dalle ore 8.30 alle 11.00 oppure dalle 19.00 alle 21.00.

>Evento Facebook<

“L’avete sentito? È il rumore del vostro mondo che si sta distruggendo. E il nostro che sta risorgendo. Il giorno che è stato il giorno, era notte. E notte sarà il giorno che sarà giorno. Democrazia! Libertà! Giustizia!”

EZNL

condividi su: