Tutti i Mercoledì ritorna… l’Aperitivo MADIBA!

condividi su:

🥦 Nonostante l’arrivo della stagione invernale e il calo delle temperature, I custodi del cibo – Mostra/Mercato dei produttori indipendenti continua ad essere attivo tutti i Mercoledì con il nuovo orario dalle ore 15:00. Non solo mercato però!

😋 I Custodi del Cibo è uno spazio/tempo di relazioni e scambio, con possibilità di fare la spesa e fermarsi per un aperitivo o per cena, scaldando i piatti unici della Cucina sociale IL VARCO Rimini o di Sal’Meni. Supportiamolo!

😎 Per questo, a quasi 8 anni dall’occupazione dell’appartamento dell’ex Caserma dei Vigili del fuoco, il 7 dicembre 2013, ritorna il tradizionale APERITIVO MADIBA. Musica, cura e cibo, tutti i Mercoledì dalle ore 18.00 in poi

💪🏿 Sosteniamo esperienze come queste de I CUSTODI DEL CIBO, che ci indicano alternative concrete alla GDO e al sistema neoliberista: un rapporto più equilibrato con gli ecosistemi che sostengono la nostra vita e il rispetto delle biodiversità, relazioni economiche più solidali e meno competitive, scambi orizzontali e virtuosi tra la città e le campagne circostanti e relazioni di cura in uno spazio di autodifesa da ogni forma di violenza maschile e di genere.

✌🏿Verso il 7 dicembre! Madiba Reggae Night per festeggiare insieme gli 8 anni di Casa Madiba Network.#icustodidelcibo#moltopiudiunmercato#aperitivomadiba#mercoledìmadiba

condividi su: