Ritorna lo Sportello Antipanico promosso dal collettivo Studenti

condividi su:

Da qualche settimana, tutti i Venerdì dalle ore 15.30, sono riprese le attività dello Sportello Antipanico peer to peer, mutualismo e condivisione di saperi e conoscenze fra gli studenti e la studentesse delle Scuole medie superiori di Rimini.

Sportello Antipanico ovvero, la possibilità ogni Venerdì di condividere conoscenze, dare e ricevere ripetizioni gratuitamente, contrastare l’abbandono scolastico, conoscersi.

Autorganizzazione contro l’individualismo di una scuola che vuole farti lavorare gratis, stare a passo con programmi stagni, subire l’autorità di preside e professori. Una risposta collettiva al mondo delle ripetizioni private a 20€/h e ai professori che vanno avanti coi programmi lasciando indietro chi non sta al passo.

Insegna una materia che conosci, imparane una che non conosci. Troverai volontari capaci e disponibili in un ambiente ospitale.

Vi aspettiamo numerosi/e tutti i Venerdì dalle ore 15.30 a Casa Madiba Network in via Dario Campana 59/F, non è prevista nessuna iscrizione, nessuna tessera.

condividi su: